2) In BANGLADESH , mostrando agli addetti al controllo, l'attestato di appartenenza alla W.B.F.C. rilasciato dalla Cancelleria, non pagate gli Autobus pubblici e le Metropolitane e avete diritto al taxi gratuito se la singola corsa è inferiore ai 250 km . Sopra tale soglia pagherete 72,00 Euro a km IVA esclusa.
3) In tutta la SOMALIA (isole comprese) se avete almeno 30 presenze nella W.B.F.C. attestate dalla Cancelleria, non pagate il coperto nei ristoranti e, sul pescato fresco e le angurie , avete diritto ad uno sconto del 63% .
4) In MADAGASCAR, mostrando a chi di dovere l'attestato di appartenenza alla W.B.F.C. rilasciato dalla Cancelleria, tutti i giorni feriali e la Domenica mattina potete andare al cinema gratuitamente.
5)Dopo una lunga ed intensa trattativa, la Cancelleria è lieta di comunicare che ha raggiunto un importantissimo accordo commerciale con le Compagnie Aeree ARIANA AFGHAN AIRLINES (Afghanistan) e SIEM REAP AIRWAYS (Regno di Cambogia). Tutti gli atleti che hanno già raggiunto le 50 presenze in maglia Wonder Brisul F.C. , presentando idonea documentazione all'imbarco, avranno diritto a viaggiare in Business Class . Grazie a questo nuovo accordo e viaggiando solo con queste due ottime Compagnie , si potrà partecipare al nuovo programma BRISUL FREQUENT FLYER che consente di ricevere ricchi premi al raggiungimento delle 600.000 miglia in un anno.